Concime granulare Solfato di Ferro 1,0 kg X232202

Prezzo 6,35
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 1-2 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il Concime Solfato di Ferro è specifico per la cura della Clorosi Ferrica, l’ingiallimento delle foglie causato dalla carenza di Ferro. Rende le foglie verdi e brillanti ed esplica, inoltre, un’azione acidificante, migliorando la fertilità del terreno. Grazie alle sue proprietà chimiche previene efficacemente la presenza di muschio. Come rinverdente: Tra fine autunno e inizio primavera, spargete il prodotto in superficie in prossimità della pianta, interrate leggermente e annaffiate. Per le piante da frutto, la vite e le piante ad alto fusto utilizzate 100 g di concime per pianta. Per le piante da fiore e ornamentali in piena terra la dose è di 10 ml ca 10 g per pianta. Per le piante e fiori in vaso utilizzare 5 ml c.ca 5 g di prodotto per pianta. Come antimuschio: Spargete subito dopo la rasatura per rendere il muschio più visibile al trattamento. In caso di manto erboso particolarmente secco, si consiglia di annaffiare il terreno prima di ogni applicazione. Distribuite il prodotto trattando anche le zone debolmente invase. Dopo pochi giorni dall’applicazione, rastrellate per asportare il muschio essiccato. La dose consigliata per tappeti erbosi fortemente invasi è di 60 g/m² di prodotto, mentre per tappeti erbosi debolmente invasi, utilizzare 30 g/m² di concime.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 6,35
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 1-2 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi