Trattamento viso Essenziali detersione pelli da miste a grasse cofanetto 80106451

Prezzo 32,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Per la pelle da mista a grassa in cerca di luminosità: una detersione in due step un latte detergente dalla texture ultra confortortevole e una lozione purificante seguito da un gommage delicato che aiuta a chiudere i pori, da utilizzare 1 o 2 volte a settimana. Questo set contiene: Latte Detergente Delicato 200 ml Prodotto vendita + Tonico Purificante 200 ml Prodotto vendita + Doux Peeling Crème Gommante 15 ml Taglia prova + Trousse in velluto 100% riciclato. LATTE DETERGENTE DELICATO: Si applica con il metodo professionale di démaquillage antinquinamento Clarins: Riscaldare il prodotto e applicarlo sulla pelle asciutta del viso e del collo. Poggiare delicatamente le mani piatte sul viso per poi rimuoverle in fretta come se la pelle scottasse per eliminare make-up e impurità da viso, occhi e labbra. Un gesto da ripetere 7 volte. Sciacquare abbondantemente o asciugare con un fazzoletto di carta. Terminare con il Tonico adatto al tipo di pelle. TONICO PURIFICANTE: Sulla pelle detersa: versare il Tonico su due batuffoli di cotone e passarli con movimenti leggeri su viso e collo. Asciugare con un fazzoletto di carta o lasciare la pelle umida prima di applicare un olio. Può essere utilizzato anche dopo un gommage o una maschera per eliminare il prodotto in eccesso e preparare la pelle al successivo rituale di trattamento.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 32,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi