Trattamento viso Essenziali detersione pelle sensibile cofanetto 80106449

Prezzo 34,25
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La pelle sensibile richiede una routine personalizzata: una mousse che deterge delicatamente la pelle, una lozione che la riequilibra e una crema esfoliante senza microgranuli. Questo set contiene: Mousse Detergente Rinnovatrice 150 ml - Prodotto vendita + Tonico Lenitivo 200 ml Prodotto vendita + Doux Peeling Crème Gommante 15 ml taglia prova + Trousse in velluto 100% riciclato. MOUSSE DETERGENTE RINNOVATRICE: Rimuovi le impurità applicando il detergente con il metodo antinquinamento di Clarins, ed evita di raschiare la pelle (le particelle inquinanti hanno angoli affilati!) ti consigliamo di applicare movimenti leggeri e di non strofinare. TONICO LENITIVO: Il consiglio dell’esperto: applicare questa lozione tonificante Clarins dopo l’uso di una maschera o esfoliare per rimuovere ogni traccia di prodotto e preparare la pelle per il resto della routine. CREMA ESFOLIANTE DELICATA: Applicare una o due volte a settimana su viso e collo puliti e asciutti evitando il contorno occhi. Attendere 1 minuto, quindi esfoliare con movimenti leggeri dal centro del viso verso l'esterno. Risciacquare con acqua tiepida, quindi applicare la lozione corrispondente al tipo di pelle.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 34,25
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi