Miscelatore bidet START EDGE Cromo Starlight 23345001

Prezzo 63,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il perfetto connubio tra funzionalità ed eleganza estetica è la caratteristica principale del miscelatore per il bidet GROHE Start Edge, ideale per rinnovare il bagno. Pensato per installazione monoforo, viene azionato mediante una leva metallica progettata con un’angolazione di 7 gradi che invita all’interazione. La bocca è dotata di un raccordo a sfera che consente di angolare il getto in modo accurato. Al suo interno, la cartuccia in ceramica GROHE LongLife garantisce durata e precisione nel controllo di volume e temperatura insieme al limitatore di temperatura, che fa risparmiare energia. La tecnologia GROHE EcoJoy riduce il consumo di acqua a 5,7 l/min, assicurando comunque un getto d’acqua potente. Il pratico scarico a saltarello viene azionato tramite un’astina collocata dietro il rubinetto in modo da poterlo aprire e chiudere senza bagnarsi le mani. Il sistema di installazione agevolata con tubi di allacciamento flessibili rende la messa in opera rapida e semplice. Inoltre, grazie alla brillante e resistente finitura GROHE StarLight (cromo), questo rubinetto per il bagno manterrà inalterato per anni il suo splendido aspetto. Per una maggior omogeneità progettuale, la collezione GROHE Start Edge si abbina perfettamente alle gamme di lavabi, bidet e WC GROHE Bau Ceramic e agli accessori BauCosmopolitan.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 63,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi