Gioco AVALON HILL HEROQUEST La Profezia di Telor Italiano G0052103

Prezzo 31,20
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Misteriose forze arcane stanno interferendo con la magia di Mentor. Con questa espansione ricca di azione di HeroQuest La Profezia di Telor, immergiti di nuovo nella ricca storia del gioco da tavolo HeroQuest. Affronta le 13 imprese per rivelare i segreti che circondano il Talismano di Lore e la profezia di Telor! Sebbene il mago Melar sia scomparso molto tempo addietro, è risaputo che stava sperimentando con la vile magia del terrore. Purtroppo, dopo la sua scomparsa, è stato ritrovato solo il Talismano di Lore. Giocando nei panni di uno degli impavidi eroi di HeroQuest, dovrai addentrarti nel labirinto di Melar e porre fine a eventuali piani malvagi in atto! Lasciati trasportare dalla fantasia con 15 miniature dettagliate, 14 carte da gioco splendidamente illustrate, il libro delle imprese e 6 dadi (è necessario il Sistema di Gioco Base HeroQuest per giocare, venduto separatamente). Questo gioco offre infinite possibilità di rigiocabilità, oltre all'opportunità di ideare le proprie imprese e storie. Raduna i tuoi amici per un'epica battaglia tra il bene e il male. Per 2-5 giocatori, dai 14 anni in su. HeroQuest, Avalon Hill, Hasbro e tutti i termini correlati sono marchi commerciali di Hasbro.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 31,20
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi