Eau de parfum donna This is her! undressed eau de parfum 30 ml

Prezzo 49,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

THIS IS HER! UNDRESSED Eau de Parfum, la nuova fragranza femminile di Zadig&Voltaire. In This is Her! Undressed le note di fiori d'arancio, sensuali e solari, si combinano con i toni di ylang-ylang per creare un profumo originale esaltato ulteriormente dalle note di legno di sandalo. Le note di zenzero provocano un'esplosione di luminosità, accentuata da un avvincente accordo di pelle salata. Un profumo da donna luminoso e sensuale, con note di fiori d'arancio e zenzero fresche e vibranti. Una fragranza che dona una sensazione di pelle scaldata dal sole, avvolta dalle note di ylang-ylang e messa in risalto dall'accordo salato. Una fragranza femminile dalla firma intima, grazie al muschio e all'accordo di legno di sandalo. This is Her! Undressed, un profumo femminile floreale boisé e speziato creato da Sidonie Lancesseur per una donna forte, libera, che infrange le regole. Una fragranza intima e sensuale, personale e avvolgente.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 49,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi