Trattamento viso Rituale double serum light texture Cofanetto

Prezzo 107,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I trattamenti essenziali per una pelle dall’aspetto più giovane ed uno sguardo sublimato. L’iconico Double Serum in una texture leggera, arricchito con 21 estratti vegetali tra i più potenti per trattare i segni del tempo, Total Eye Lift per un effetto lifting e ridensificante per il contorno occhi, la matita occhi a lunga tenuta ed infine Supra Lift & Curl Mascara per sublimare le ciglia e intensificare lo sguardo. Una grande trousse custodisce tutti questi trattamenti. Questo set contiene: Double Serum Light Texture 50 ml Prodotto vendita + Total Eye Lift 7 ml Taglia prova + Crayon Khol 01 3,9 gr Miniatura + Supra Lift & Curl Mascara 3 ml Miniatura + Pochette Holiday grande. Double Serum Light Texture: Utilizza i Double Serum in abbinamento! Double Serum Light Texture al mattino per un finish “pelle nuda” e Double Serum la sera per un effetto avvolgente e un risveglio radioso. Total Eye Lift: Applicare esercitando piccole pressioni attorno agli occhi e sulle palpebre, e stendendolo delicatamente tra le sopracciglia e sulle tempie. Crayon Khôl: Utilizzo come eyeliner: disegnare un tratto alla base delle ciglia superiori e/o inferiori. Il tratto della matita khôl, nera o colorata, può essere sfumato sulla palpebra con l'estremità del pennello. Utilizzo come khôl: applicare all'interno dell'occhio. Supra Lift & Curl Mascara: Posizionare la brosse sul lato “riserva”, il lato dove le setole sono più corte, e applicare sulle ciglia dalla radice alla punta. Per allungare, incurvare e separare le ciglia, utilizzare poi il lato dove le setole sono più lunghe.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 107,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi