Cofanetto trucco Full eye essentials

Prezzo 14,20
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il kit con l'essenziale per il tuo sguardo. Instant Make-up remover 50ml: Emulsione struccante a formulazione bifasica, rimuove subito ed efficacemente il trucco più resistente, senza lasciare residui. Composto da: Fase lattiginosa solubilizza anche il trucco waterproof. Formula progettata per risultare meno unta, più leggera e confortevole. Fase acquosa limita la sensazione di untuosità. Olio di riso proprietà lenitive ed emollienti per garantire la massima tollerabilità su occhi e pelli sensibili. Agitare: si trasforma in un'emulsione dolce da applicare direttamente su viso, occhi e labbra. Risultato: la pelle è libera da trucco e detersa. Oftalmologicamente Testato. Dermatologicamente testato su pelli sensibili. Black Keratin mascara 10 ml: Mascara volume e trattamento in un solo gesto, per definire, sollevare e rafforzare le ciglia con effetto volume. Instant Depuffing Eye mask 1PZ: Maschera occhi defaticante, ad assorbimento rapido, formulata con : Acido ialuronico a 3 pesi molecolari idrata e stimola la sintesi del collagene; Estratti di te verde, gingko biloba e aloe dalle proprietà decongestionanti e idratanti. Sachet Firming lift eye cream.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 14,20
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi