Trattamento corpo Mind&Body Cofanetto

Prezzo 43,40
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Risveglia le emozioni e regala un momento di relax e benessere con i trattamenti sublimatori dei sensi: donano comfort alla pelle, regalano sensazioni di profondo benessere, aiutano a bilanciare l'equilbrio tra corpo e mente. Una linea sensoriale, che non ha stagionalità, l'ideale per concedersi un momento di benessere, relax e fuga. Perfetta tutto l’anno. Perché è sempre il momento di concedersi un momento di relax. il kit contiene: - Thalasso burro-scrub illuminante: allontana dal corpo le cellule morte ed ingrigite e rende la pelle liscia, luminosa e setosa, grazie alla dolcezza dei suoi cristalli di zucchero. Con la sua formulazione fondente a base di burro di karitè e il suo rilassante bouquet con delicate note di yuzu e gelsomino, avvolge la pelle, trasformando la tua casa in un’oasi di benessere e serenità. - Burro fondente nutriente: polisensoriale ad azione rigenerante e distensiva. A contatto con la pelle la sua sublime texture avvolgente e dalle note rilassanti, fonde immediatamente trasformandosi in una coccola vellutata che avvolge i sensi e distende la mente. Grazie al potente potere idratante del burro di cupuaçu e alle proprietà rigeneranti del Monoi de Tahiti, nutre e dona comfort alla pelle, regalando un'immediata sensazione di benessere e piacere. - Olio setificante illuminante: olio corpo sublimatore dei sensi, arricchito con olio di fiori di ciliegio. La texture setificante e le note rilassanti del suo bouquet floreale, avvolgono il corpo in una nuvola di comfort e benessere immediato. I suoi oli fermentati di argan e angelica coreana penetrano rapidamente ed idratano a lungo la pelle, regalandole un aspetto luminoso e levigato. - Olio doccia setificante: un delicato olio lavante che, a contatto con l’acqua, crea una soffice schiuma dalle note rilassanti. Deterge senza alterare il film idrolipidico e lascia la pelle liscia e profumata, donando una prolungata sensazione di benessere.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 43,40
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi