Set 2 mini personaggi con vasca da bagno HATCHIMALS 6068264

Prezzo 12,85
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Scopri sorprese sbrilluccicanti con il set di gioco Make a Splash Hatchimals Alive. Con il tuo amore e le tue cure, questi adorabili personaggi Hatchimals Alive nascono magicamente in modo inedito. Le uova che si schiudono da sole si schiudono come vere uova quando vengono attivate dall'acqua. Questo set di gioco include due uova Hatchimals con due ippopotami gemelli, 15 accessori e una vasca da bagno. Riempi la vasca con l'acqua e metti a bagno un uovo alla volta per un'esperienza ottimale. Rimuovi il ciuccio e fai roteare l'uovo nell'acqua: brillerà e cambierà colore mentre il tuo amico emerge dalle crepe dell'uovo. Accudisci e metti a bagno il secondo uovo per rivelare l'altro ippopotamo e colorare l'acqua di viola. Dopo la schiusa, usa gli accessori come la paperella di gomma, gli asciugamani, le bolle e molto altro per arricchire le tue storie. I ciucci entrano nella bocca dei personaggi e i gemelli cambiano colore nell'acqua fredda e calda per giocare senza sosta. Gli appassionati di oggetti da collezione, action figure, piccoli giocattoli, bambole e gioco in stile casa delle bambole adoreranno i giocattoli Hatchimals per bambini. I giocattoli a sorpresa Hatchimals per bambini dai 3 anni in su sono ottimi come regali di compleanno, regalini per il cesto pasquale, o per qualsiasi occasione. Divertiti a sguazzare in acqua con il set di gioco Make a Splash Hatchimals Alive.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 12,85
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi