Mini Playset Clip On GABBY'S DOLLHOUSE Assortito 6065945

Prezzo 6,85
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 3 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Porta il divertimento sempre con te con il set di gioco agganciabile di Gabby's Dollhouse. Questo set di gioco portatile include la gat-tastica amica di Gabby, Siregatta, nel grazioso bagno della casa delle bambole, e una stanza in miniatura con una clip in plastica per lo zaino, per portarlo con te ovunque. I fan della serie La casa delle bambole di Gabby adoreranno agganciare questo mini set di gioco a una borsa o a uno zaino, per portare sempre con sé emozionanti avventure a tema: in auto, in treno o persino in aereo. Aprilo e troverai una mini stanza, per rivivere le tue scene preferite del cartone. Proprio come fa Gabby all'inizio di ogni episodio, apri la scatola con sorpresa e scopri l'accessorio al suo interno, un flaconcino di profumo da utilizzare nelle tue avventure. Al termine del gioco, metti Siregatta e i tuoi accessori all'interno del set di gioco, chiudilo, quindi aggancialo allo zaino fino a quando non vorrai giocare ancora. Per altre avventure entusiasmanti nella casa delle bambole, colleziona tutti e tre i mini set di gioco impilabili di Gabby's Dollhouse, come la Sala Hobby di Baby Scatola e la Cucina di gatto Dolcetto (ognuno in vendita separatamente). Scansiona il codice QR all'interno della scatola con sorpresa per sbloccare un premio speciale nell'app gratuita di Gabby's Dollhouse (disponibile su iOS e Android). Gli animali di peluche, le bambole, i personaggi giocattolo e i set di gioco di Gabby's Dollhouse sono pensati per i bambini e le bambine che amano usare l'immaginazione per creare la propria casa delle bambole.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 6,85
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 3 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi