Seggiolino auto Da 15 a 36 kg RODIFIX R Authentic black 100 - 150 cm 8760671110

Prezzo 149,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 3 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Costruito secondo i più elevati standard di sicurezza i-Size, RodiFix R i-Size offre la massima sicurezza per il tuo bambino. Grazie all'installazione ISOFIX, la stabilità è garantita anche quando il bambino non è seduto nel seggiolino. Il 45% degli impatti avviene lateralmente, per questo RodFix R i-Size integra la protezione dagli impatti laterali G-CELL, specificamente progettata per allontanare le forze dell'impatto dal tuo bambino e per ridurre le lesioni soprattutto intorno alla testa, al collo e alle spalle. RodiFix R i-Size è regolabile per seguire la crescita del bambino, affinché sia sempre al sicuro in viaggio. Grazie al poggiatesta imbottito regolabile, allo schienale e alla morbida seduta, RodiFix R i-Size offre sempre la posizione perfetta per il tuo piccolo, dai 3,5 ai 12 anni. I genitori possono rilassarsi, sapendo che il poggiatesta e lo schienale estensibili non sono solo protettivi, ma forniscono anche un'ammortizzazione extra in ogni viaggio, che si tratti di una lunga avventura o di un rapido giro per negozi. Realizzato con tessuti riciclati al 100%, questo seggiolino auto con schienale offre sempre una posizione comoda, anche durante il sonno. Per un comfort superiore, RodiFix R i-Size è dotato di tessuti ClimaFlow che aiutano a mantenere il bambino a una temperatura confortevole.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 149,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 3 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi