Ombretto Chromo therapy liquid eyeshadow 04 Surreal Utopia

Prezzo 7,35
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Chromo Therapy è l’ombretto liquido ispirato alle superfici scintillanti di un laboratorio alieno. La sua esplosiva texture è capace di creare effetti multidimensionali e iridescenti, perfetti per rivestire la palpebra di riflessi ultraterreni o per impreziosire ombretti stesi in precedenza. La formulazione cremosa scivola senza sforzo sulle palpebre, assicurando un'applicazione uniforme e omogenea. L’alta percentuale d’acqua e uno speciale polimero contenuti al suo interno garantiscono una sensazione di freschezza contribuendo anche all’estrema durata del prodotto una volta asciutto. L'applicatore è stato progettato per facilitarne l'uso, consentendo di sperimentare vari stili accattivanti. Sia che si tratti di un sottile luccichio o di un'audace dichiarazione metallica, Chromo Therapy consente di usare la luce per rivelare l'arte della bellezza.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 7,35
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi