Svitavvita batteria 3V Set con punte di precisione CTK55PCEDRIVE

Prezzo 97,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 6 maggio se ordini entro le 23:30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Questo cacciavite cordless è lo strumento ideale per smontare e rimontare i dispositivi elettronici durante le riparazioni. Il kit a batteria include un cacciavite elettrico di precisione (2 batterie AAA incluse), 55 micropunte, un magnetizzatore/smagnetizzatore e un tappetino da lavoro magnetico, il tutto in una custodia da trasporto rigida e resistente. Una gamma completa di punte assicura la compatibilità con la maggior parte delle principali marche di smartphone, tablet e computer laptop, tra cui, a titolo esemplificativo, Apple iPhone, iPad, Macbook, Samsung Galaxy, HP e Acer Chromebook, Lenovo ThinkPad. Il cacciavite elettrico di alta qualità incluso in questo kit dispone di varie funzioni progettate per eseguire riparazioni senza problemi. • Una luce di lavoro a LED integrata illumina l'area operativa del cacciavite, garantendo una visione chiara dei dettagli senza alcuna ombra, indipendentemente dall'illuminazione presente nell'area di riparazione. • Le modalità di rotazione in avanti e indietro con una coppia da 0,25 a 0,35 N.m consentono di installare e rimuovere le viti con facilità, senza affaticare il polso come invece avviene con i cacciavite manuali. • Il magnetizzatore/smagnetizzatore incluso offre la possibilità di magnetizzare il cacciavite per garantire la facile installazione/rimozione delle viti senza perderle. Inoltre, è possibile smagnetizzare la testa in caso di riparazioni su dispositivi che potrebbero essere sensibili ai magneti. • Le batterie a sostituzione rapida garantiscono un funzionamento ininterrotto.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 97,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 6 maggio se ordini entro le 23:30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi