Pack Mech da Battaglia di Jay NINJAGO 78 Pz 71805

Prezzo 9,80
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 6 maggio al 7 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Con questo giocattolo d’avventura Pack Mech da battaglia di Jay (71805), i bambini e le bambine dai 6 anni in su possono ricreare le scene di battaglia piene d’azione della stagione 2 della serie TV NINJAGO® La rivolta dei draghi. Questo giocattolo ninja costruibile per i bambini contiene un fantastico personaggio mech con braccia, gambe e busto snodabili che brandisce una grande spada dorata e può sparare bottoncini con i suoi 2 shooter. Questo set giocattolo ninja contiene 4 minifigure NINJAGO e tantissimi accessori. Jay è armato con una spada d’oro e la minifigure del Maestro Lloyd ha 2 spade katana dorate. Il Guerriero Claw Maschera del Lupo ha artigli su ciascuna mano e la Guardia Maschera del Lupo è dotata di una balestra. Il restodella gamma di giocattoli ninja costruibili LEGO® NINJAGO per bambini include draghi, veicoli e templi in modo che i fan possano vivere avventure con i loro eroi. Ogni set giocattolo può essere creato con l’app LEGO Builder, che guida te e il tuo bambi no in un’avventura di costruzione facile e intuitiva. Ingrandisci e ruota i modelli in 3D, salva i set e monitora i tuoi progressi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 9,80
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 6 maggio al 7 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi