Rocket e Baby Groot MARVEL 566 Pz 76282

Prezzo 57,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 3 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Porta l’azione dei film Marvel su un nuovo livello con Rocket e Baby Groot LEGO® Marvel (76282). Questo giocattolo costruibile per i bambini e le bambine dai 10 anni in su è articolato, autenticamente dettagliato ed è alto 22 cm. Molto più di un semplice giocattolo costruibile per bambini, questa action figure di Rocket è una ricreazione realistica di un personaggio iconico dei Guardiani della Galassia dei Marvel Studios. Il modello snodabile e costruibile cattura l’atteggiamento ribelle e l’amore per le armi dell’eroe. Tutte le articolazioni (tranne i gomiti) sono mobili per le massime possibilità di gioco ed esposizione. Il personaggio ha in mano uno shooter a molla e un blaster. Sulla sua spalla siede il suo adorabile compagno, Baby Groot. Se stai cercando giocattoli costruibili di tendenza per i giovani supereroi, Rocket e Baby Groot LEGO Marvel è la scelta perfetta per i bambini che desiderano esibire il loro stile da supereroe. Per tanto divertimento digitale in più, i costruttori possono ingrandire, ruotare i modelli in 3D e monitorare i loro progressi utilizzando la divertente e intuitiva app LEGO Builder.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 57,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 3 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi