Mech di Costruzione Spaziale CITY SPACE 140 Pz 60428

Prezzo 9,80
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 3 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Lancia il gioco dei bambini in orbita con il Mech di costruzione spaziale LEGO® City (60428) per i bambini e le bambine dai 6 anni in su. Questo futuristico mech giocattolo è dotato di bracci con martello e artiglio, cabina di guida per minifigure e grandi piedi per esplorare pianeti lontani. Basta aggiungere il robot di costruzione, l’ambientazione del pianeta, gli elementi cristallo di energia e la minifigure dell’equipaggio spaziale per ore di epica azione tra le stelle. Porta il tuo fan dei mech in un’emozionante avventura di costruzione con l’app LEGO Builder. Qui potrà esplorare e salvare i playset, tenere traccia dei progressi della costruzione, nonché ingrandire e ruotare i modelli in 3D per visualizzarli da tutte le angolazioni mentre li costruisce. I set di gioco spaziali LEGO City contengono veicoli realistici, strutture dettagliate e personaggi stimolanti che fondono fantasia e realtà per un gioco senza limiti. I bambini possono aggiungere questo divertente set a tema spaziale agli altri (venduti separatamente) della gamma spaziale LEGO City per avventure tra le stelle ancora più epiche.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 9,80
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 3 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi