Astronave Heavy Cargo Vtol Lt81 TECHNIC SPACE 1365 Pz 42181

Prezzo 99,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 3 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Gli appassionati di spazio possono divertirsi con una costruzione memorabile grazie all’Astronave Heavy Cargo VTOL LT81 LEGO® Technic (42181) per i bambini dai 10 anni in su che amano i giocattoli spaziali. Questo futuristico modello di astronave giocattolo accenderà la curiosità dei bambini quando partiranno per emozionanti missioni di trasporto merci su pianeti lontani. Il set è ricco di fantastiche funzionalità, tra cui gli ingranaggi che fanno ruotare i motori, estendono e ritraggono il carrello di atterraggio e abbassano l’artiglio per afferrare la capsula di carico contenente un mini rover spaziale. C’è anche una maniglia sulla parte superiore in modo che i giovani fan dello spazio possano far volare questa astronave futuristica nella stanza mentre giocano. Per portare le avventure spaziali in una nuova dimensione, questo set include anche uno speciale elemento “camera di equilibrio” che consente di collegarlo ad altri playset LEGO compatibili a tema spaziale (disponibili separatamente). E con l’app LEGO Builder, i bambini possono ingrandire e ruotare i modelli in 3D mentre costruiscono, salvare i set e monitorare i loro progressi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 99,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 3 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi