Auto Elettrica e Caricabatterie FRIENDS 170 Pz 42609

Prezzo 14,75
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 3 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Ispira avventure di guida fantasiose con il veicolo giocattolo Auto elettrica e caricabatterie LEGO® Friends (42609) per i bambini e le bambine dai 6 anni in su. Questo set costruibile con auto include un finto punto di ricarica, 2 personaggi, accessori e un cane. I bambini possono raccontare la storia di come Zac e Nova pranzano insieme alla stazione di ricarica per veicoli a energia solare. Possono collegare l’auto al punto di ricarica utilizzando la pistola. L’auto è dotata di sedili per le mini-doll e di un sedile per il cane Dango. È dotata inoltre di un portabagagli apribile con spazio per riporre gli accessori. La stazione di ricarica comprende un tavolo e 2 sedie, dove Zac e Nova possono fare un picnic, e ci sono ciotole di cibo e acqua per Dango. Questo set costruibile per bambini è un giocattolo divertente o un regalo per occasioni speciali per i bambini che amano le avventure di gioco di ruolo. Lascia che l’app LEGO® Builder guidi il tuo bambino in un’avventura di costruzione intuitiva, consentendogli di ingrandire e ruotare i modelli in 3D, salvare i set e monitorare i propri progressi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 14,75
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 3 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi