Laboratorio scientifico spaziale CITY SPACE 560 pz 60439

Prezzo 38,15
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Gli appassionati di scienza e di esplorazione spaziale dai 6 anni in su adoreranno questo playset del Laboratorio scientifico spaziale LEGO® City (60439). Apri il laboratorio a cupola per svelare una serie di stanze, tra cui una torre botanica di piante aliene, una sala di controllo con 2 postazioni di lavoro, una zona notte e una cucina con distributori di succhi di frutta e acqua. Il set include anche un veicolo per l’esplorazione del pianeta con accesso per sedia a rotelle, un drone per la consegna del cibo, 2 minifigure dell’equipaggio spaziale e un personaggio alieno per un gioco futuristico. Porta il tuo bambino in un’emozionante avventura di costruzione con l’app LEGO Builder. Qui potrà ingrandire e ruotare i set in 3D per visualizzare il modello da tutte le angolazioni mentre lo costruisce. I set spaziali LEGO City contengono veicoli realistici, strutture dettagliate e personaggi stimolanti per un gioco di fantasia senza limiti. Il laboratorio scientifico in questo set include uno speciale elemento camera di equilibrio per il collegamento ad altri playset LEGO compatibili a tema spaziale (venduti separatamente) per avventure ancora più grandi!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 38,15
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi