Seggiolino auto EASY Be Petrol 40 - 150 cm 7037 Z15

Prezzo 259,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 3 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Sicurezza e comfort in tutti i viaggi. Con questo sistema di ritenuta per bambini, i viaggi in auto sono comodi, facili e soprattutto sicuri. Easy è un seggiolino adatto dalla nascita fino ai 150 cm, molto ampio e comodo per i piccoli che crescono. Inoltre, ruota di 360° e offre una posizione di carico. È dotato di cuscino ammortizzatore posteriore per evitare lo scontro con il sedile anteriore in caso di impatto quando è orientato in senso opposto alla direzione di marcia. È conforme alla normativa i-Size (R129) ed è dotato di agganci isofix e Top Tether nel sistema antirotazione per agevolare la rotazione durante il parcheggio. Il seggiolino di sicurezza viene adeguato allo sviluppo del bambino grazie al riduttore e alle diverse posizioni del poggiatesta. 1. Installazione nel senso contrario alla direzione di marcia con isofix e top tether, utilizzando limbragatura del seggiolino come sistema di ritenuta. 2. Alternativamente, dai 76 cm, si può installare nello stesso senso della direzione di marcia con i connettori isofix e il top tether, nonché limbragatura del sistema di ritenuta. Dai 105 cm, si installa con i connettori isofix e la cintura di sicurezza dellautomobile come sistema di ritenuta.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 259,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 3 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi