Seggiolino auto WAGON Be antracita 40 - 150 cm 7039 Z14

Prezzo 299,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 3 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Wagon è un sistema di ritenuta per bambini di tutte le età (40-150 cm) conforme alla normativa i-Size (R129) e dotato di agganci isofix e barra di appoggio. Lalloggiamento resta allinterno della struttura della base offrendo unulteriore sicurezza. Offre rotazione a 360° con posizione di carico che aiuta a far sedere il bambino nel seggiolino auto. È dotato anche di cintura subaddominale per quando si usa il seggiolino rivolto nel senso della direzione di marcia con la cintura ABC allinterno dellauto a partire da 100 cm. La cintura subaddominale aumenta la protezione in caso di incidente, poiché previene lo scivolamento verso il basso, altresì noto come effetto "submarining". · Stesso senso della direzione di marcia 40-105 cm: Installazione nel senso contrario alla direzione di marcia con isofix, barra di appoggio e imbragatura del seggiolino come sistema di ritenuta. · Senso contrario alla direzione di marcia 76-150 cm: Alternativamente, dai 76 cm, si può installare nello stesso senso della direzione di marcia con i connettori isofix, la barra di appoggio e limbragatura del sistema di ritenuta. Dai 100 cm si installa con i connettori isofix e la cintura di sicurezza dellautomobile come sistema di ritenuta, mentre la barra resta nascosta allinterno della base.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 299,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 3 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi