Fornello campeggio DEVIL KOOKMASTER GP30 doppia piastra Grigio 0708063N

Prezzo 95,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il fornello a gas Devil Kookmaster GP è un elemento culinario essenziale che rivoluziona la vostra esperienza di cucina outdoor. Realizzato con un’elegante superficie di cottura in acciaio inox, questo fornello a 2 fuochi combina funzionalità e stile. Grazie all’accensione piezoelettrica, l’accensione del fornello è semplice e immediata. Progettato con un comodo coperchio e una maniglia per un trasporto agevole, questo fornello è perfetto per le avventure all’aperto o come riserva affidabile anche a casa. Il Devil Kookmaster GP viene fornito con una piastra di cottura liscia e una piastra di cottura rigata.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 95,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi