Trattamenti viso uomo Shiseido Men Total Revitalizer Cream New 50 Ml

Prezzo 74,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Inizia ora, mantieni il tuo aspetto giovane Crema anti-età ad alte prestazioni. Contrasta i 5 principali segni di invecchiamento, idratazione 48 ore* *Test condotto su 24 partecipanti Shiseido Research ha scoperto che la pelle degli uomini mostra i segni di invecchiamento 10 anni prima di quella delle donne. Per migliorare le prestazioni della tua pelle, Shiseido ha sviluppato una crema idratante anti-età di grande efficacia. Crema anti-età per una pelle energizzata e rivitalizzata. Soluzione avanzata anti-età per la cura della pelle che si inserisce facilmente nella tua routine quotidiana: Un'idratazione di 48 ore* per energizzare la pelle durante tutta la giornata e aiutarla a contrastare i 5 principali segni di invecchiamento: rughe, cedimenti, opacità, ruvidità e perdita di compattezza. *in vitro Utilizzare mattina e sera dopo la detersione e/o la rasatura. Se si desidera, tonificare la pelle con una lozione prima dell'applicazione. Applicare sulla punta delle dita e stendere uniformemente sul viso. Evitare il contatto con gli occhi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 74,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi