The Happy Lip Balm Balsamo Labbra Spf30 Red

Prezzo 10,25
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Protettivo labbra in 5 tonalità attuali, studiate dai migliori make up artist. Con SPF30, per una protezione completa ed efficace contro i raggi UV. Presenta una chiusura a vite, per un uso controllato ed igienico e una migliore conservazione del prodotto. Grazie alla sua formula ricca di triptofano, aumenta fino a 2,8 volte in mezz'ora il livello di serotonina, l'ormone del buonumore. Contiene la HBC Formula (Happiness Boosting Complex), a base di: Griffonia Simplicifolia: Pianta africana dalle proprietà fitoterapiche, ottima per il trattamento dei disturbi dell'umore, del sonno e dell'appetito; Estratti di Kiwi. Ricchi di vitamine, nutrono la pelle e rinvigoriscono corpo e spirito; Cacao: Un toccasana per la pelle, grazie alle sue proprietà antiossidanti ed all'azione rivitalizzante. Questo prodotto è il risultato di una serie di test condotti in collaborazione con Farcoderm, società leader nei test dei prodotti per la salute. Protettivo labbra in 5 tonalità attuali, studiate dai migliori make up artist. Con SPF30, per una protezione completa ed efficace contro i raggi UV. Presenta una chiusura a vite, per un uso controllato ed igienico e una migliore conservazione del prodotto.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 10,25
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi