Eau de parfum uomo Valentino Uomo Born In Roma Intense Intense 100 Ml

Prezzo 106,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Un tributo speciale a Roma e ai suoi tramonti, Born in Roma Intense esalta la tua personalità unica, celebrando una notte nella città eterna. La fragranza di Born in Roma Intense amplifica la dipendenza da Born in Roma, starificando la potente vaniglia. La nota fougère e non zuccherina è intensificata dal cuore di vetiver ed esaltata dalla freschezza aromatica e floreale di lavandin. Questo profumo intenso gioca costantemente tra un'esplosione di freschezza e la sensualità magnetica. Born in Born Intense è la fragranza dei cool kids che vogliono esprime la propria personalità in modo intenso e vivere la vita con i suoi contrasti al massimo. Questo iconico duo sfida giocosamente la rivalità tra il giorno e la notte, il classico e l'intensità, te e me. FAMIGLIA OLFATTIVA: Fougère Ambrata. NOTE DI TESTA: Vaniglia NOTE DI CUORE: Lavanda NOTE DI FONDO: Vetiver
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 106,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi