Pennello trucco Tsutsu Fude Concealer Brush 1 Pz

Prezzo 25,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Questo pennello per correttore dalla forma cilindrica è appositamente creato per applicare, picchiettare e sfumare il correttore sulle imperfezioni. La forma arrotondata e rastremata si adatta perfettamente alla zona sotto gli occhi e alle altre zone mirate per un finish levigato, impeccabile e ad alta tenuta. La tecnologia Hidden Core permette di bilanciare la pressione per un’applicazione e un finish senza imperfezioni. L’Impugnatura ergonomica consente, invece, massima flessibilità ed estremo controllo dell’applicazione, per look precisi o sfumati. Realizzato in Giappone con materiali di altissima qualità e maestria artigianale. Fibre sintetiche dalle alte prestazioni (100% animal free). Prelevare il prodotto in polvere roteando delicatamente HANATSUBAKI HAKE Polishing Face Brush e applicarlo sul viso eseguendo movimenti circolari per un effetto levigato. HANATSUBAKI HAKE Polishing Face Brush può essere utilizzato per sfumare prodotti makeup in polvere, in crema o fluidi su viso e corpo. MANTENIMENTO: - Pulire il pennello con una velina dopo ogni utilizzo - Per prevenire accumuli, lavare e asciugare bene il pennello prima di utilizzarlo con texture differenti - Lavare con acqua tiepida e detergente delicato, sciacquare abbondantemente e assorbire l’acqua in eccesso con un asciugamano o una velina; lasciare asciugare bene - Evitare soluzioni detergenti che potrebbero alterare il colore delle setole - Durante i primi lavaggi il pennello potrebbe rilasciare colore
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 25,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi