Eau de toilette uomo Roma Uomo Green Swing Eau De Toilette 40 Ml

Prezzo 41,60
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Roma Uomo Green Swing è la fragranza che Laura Biagiotti dedica all’active lifestyle: la nuova frontiera dell’eleganza maschile. Pensato per uomini raffinati ed eleganti per definizione, con la passione del golf e dello sport in generale, il nuovo profumo maschile di Laura Biagiotti è contenuto nel classico flacone che riecheggia nella forma i fregi del Panteon, caratterizzato dal colonnato romano che simboleggia la forza maschile e l’eleganza senza tempo. Un piacere olfattivo immediato, tra la freschezza agrumata del bergamotto, l’aroma speziato del cardamomo e l’aspra dolcezza della mela cotogna. La partitura olfattiva si chiude con le note legnose di cedro, vetiver e legno di cashmere, una nota legnosa vibrante e secca che ha anche morbide sfaccettature muschiate, che contraddistinguono l’identità della fragranza. Famiglia olfattiva: Legnoso, Floreale, Verde. Note di testa: Bergamotto, Cardamomo, Mela Cotogna. Note di Cuore: Geranio, Foglie di Violetta, Fava Tonka Note di fondo: Legno di Cedro, Vetiver, Legno di Cashmere
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 41,60
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi