Fondotinta All In One Stick Multiuso In Crema Bronzer & Contour 51 Caffelatte

Prezzo 18,95
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il bronzer All In one è un prodotto in stick multiuso estremamente versatile, creato per realizzare il make up del viso. La formula cream to powder si fonde perfettamente con la pelle, permettendo di modulare facilmente l’intensità del colore nelle zone interessante. Il formato in stick risulta ideale per la tecnica del contouring, con la quale si può restituire la tridimensionalità al volto riproducendone le ombre naturali del volto su zigomi, fronte, naso, occhi e labbra. Prodotto pratico e compatto, ideale per dei piccoli ritocchi durante la giornata e perfetto da portare ovunque con sé. Declinato in quattro diversi colori, per ogni tipo di incarnato. Tracciare delle linee nelle zone che necessitano di essere ombreggiate. Sfumare con movimenti circolari servendosi di un pennello specifico (o direttamente con i polpastrelli). Per un viso scolpito e definito, applicare il prodotto in prossimità degli zigomi; sulle gote per un effetto sun-kissed.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 18,95
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi