Eau de parfum donna Let You Love Me 100 Ml

Prezzo 53,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Una fragranza dedicata ad una donna determinata e sensuale, che sa di poter decidere quando essere amata e soprattutto a chi permetterlo. Una sensualità consapevole nelle note di testa magnetiche e accattivanti di Pepe Nero Pure Jungle Essence™, Lavanda e Ylang-Ylang che svelano un cuore ricco di carisma e personalità di Fiori d'Arancio, Geranio e Mugane™, per concludersi in un mix di note seducenti e speziate di Patchouli, Lorenox™ e Vaniglia. Anche il packaging mostra il suo lato audace grazie all'iconica texture animalier della Maison. Un sensuale fiocco in organza animalier veste infatti un flacone black&white della stessa trama presente anche sul packaging esterno. Note di Testa: Pepe Nero Pure Jungle Essence™, Accordo Lavanda, Ylang-Ylang Note di Cuore: Geranio Bourbon, Fior d'Arancio, Mugane™ Note di Fondo: Patchouli, Lorenox™, Accordo Vaniglia Famiglia Olfattiva: Orientale - Aromatica
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 53,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi