Fondotinta Tinted Oleo Serum 6

Prezzo 38,80
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Un’innovazione nel make-up viso, ispirata dall’expertise unica nello studio degli oli vegetali. Formulata con il 98% di ingredienti di origine naturale e con una formula trattamento all’80%, costituisce l’incontro tra perfezione del colorito ed efficacia trattamento. Il nostro primo siero-fondotinta associa quindi pigmenti minerali e oli vegetali dal potere nutriente: l’olio di nocciola e l’olio di jojoba bio. Lo squalano vegetale conferisce comfort e sensorialità alla formula, mentre le ceramidi rafforzano la barriera cutanea e limitano di conseguenza l’impatto di alcune aggressioni esterne, nonché la disidratazione. La sua texture fluida è piacevole e facile da applicare e si fonde con la pelle: il colorito è luminoso, risvegliato e sublimato ma senza residui oleosi. Ma c’è di più, la qualità della pelle nuda migliora nel corso del tempo: è più nutrita e luminosa. Tinted Oleo-Serum è per ogni tipo di pelle, anche la più secca, e si adatta a tutte le carnagioni con 11 nuance, dalla più chiara alla più scura. *éclatant La sua texture fluida è piacevole e facile da applicare e si fonde con la pelle: il colorito è luminoso, risvegliato e sublimato ma senza residui oleosi. Ma c’è di più, la qualità della pelle nuda migliora nel corso del tempo: è più nutrita e luminosa. Tinted Oleo-Serum è per ogni tipo di pelle, anche la più secca, e si adatta a tutte le carnagioni con 11 nuance, dalla più chiara alla più scura. *éclatant
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 38,80
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi