Eau de toilette donna L'Eau D'Issey Eau&Pivoine Intense 100 Ml

Prezzo 105,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

L’Eau d’Issey Eau&Pivoine, la nuova fragranza femminile di Issey Miyake certificata vegana. L’acqua, calma, l’espressione più pura dell’essenziale, incontra la materia, densa, complessa, in continuo movimento. Dall’incontro degli elementi nasce L’Eau d’Issey Eau&Pivoine eau de toilette intense. LA FRAGRANZA L’Eau d’Issey Eau&Pivoine è una delicata fragranza acquatica infusa di note floreali e fruttate di peonia, pera e lampone bianco. Le note di fondo di legno di cedro conferiscono carattere e ne prolungano la scia. La peonia è considerato il fiore più affascinante, simbolo radioso del risveglio primaverile. Il parfumeur Marie Salamagne ha scelto di ricreare uno speciale accordo di peonia usando sfaccettature floreali, succose e verdi. Una combinazione di note creata in esclusiva per Issey Miyake. Famiglia olfattiva: Floreale fruttato. Note di testa: Accordo di peonia. Note di cuore: Accordo di lampone bianco. Note di fondo: Legno di cedro
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 105,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi