Eau de parfum donna L'Eau D'Issey Eau & Magnolia Intense 50 Ml

Prezzo 75,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

L'Eau de Toilette Intense L'Eau d'Issey Eau & Magnolia è una fragranza lucente e delicata. La morbidezza vellutata del petalo di magnolia viene esaltata dalla freschezza dell'acqua, dando vita a un infuso luminoso dalle note floreali. Tutto ha origine dall'acqua, fonte di vita, elemento primario, materia prima, fonte di infinite possibilità. Una goccia ha dato origine alla prima fragranza Issey Miyake, che continua ora il suo viaggio per incontrare il fiore di magnolia, aereo e delicatamente femminile. Un nuovo incontro tra acqua pura e natura sensoriale. L'Eau d'Issey Eau & Magnolia Eau de Toilette Intense è una combinazione che si distingue per la sua lucente semplicità. La freschezza del bergamotto porta un tocco frizzante alle note di testa. Il cuore della fragranza vanta un esplosivo bouquet floreale, dove le note di magnolia sono esaltate da una freschezza dell'acqua. La scia olfattiva si conclude con delle note di legno prezioso. Note di Testa: bergamotto Note di Cuore: magnolia, acc. acquatico Note di Fondo: legno di sandalo, muschio
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 75,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi