Eau de parfum donna Ruby Red 90 Ml

Prezzo 79,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il rosa si accende di un intenso magenta, ricco di ottimismo e di energia, una vera e propria esplosione di colori e di vibrazioni positive per una fragranza irresistibile, moderna ed audace. Trussardi Ruby Red è una fragranza Chypre Gourmand Legnosa Fiorita in cui il frizzante Bergamotto incontra un mix inaspettato di Frutti Rossi e Zenzero che le conferiscono un immediato tocco glamour. Il cuore esprime un sofisticato rituale di seduzione in cui il femminile e inebriante Ylang Ylang si fonde con accenti speziati di Cannella e audaci e preziose note di Vanilla Orchid. Le note di fondo sottolineano la fiducia in se stesse e l’audacia della donna contemporanea grazie a note legnose tipicamente maschili come Patchouli e Orcanox™, che si fondono con la morbida sensualità del Sandalwood. NOTE DI TESTA: Bergamotto, Frutti Rossi, Zenzero. NOTE DI CUORE: Cannella, Ylang Ylang, Vanilla Orchid. NOTE DI FONDO: sandalwood, Patchouli, Orcanox. Il packaging, vero e proprio oggetto di design, veste i toni sofisticati del color rosso rubino, dell'argento, bianco e nero e, come la fragranza, è eco sostenibile. FAMIGLIA OLFATTIVA: CHYPRE - GOURMAND - LEGNOSA - FIORITA
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 79,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi