Eau de toilette uomo This Is Him! Undressed 100 Ml

Prezzo 81,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

THIS IS HIM! UNDRESSED Eau de Toilette, la nuova fragranza maschile di Zadig&Voltaire. Scopri This is Him! Undressed, un profumo da uomo vivace e sensuale. Una fragranza maschile rinvigorente ed energizzante, come la pelle che sa di sale dopo un bagno nell’oceano. L’essenza di pompelmo diffonde immediatamente una frizzante sensazione di freschezza. Queste prime sfaccettature esperidate vengono poi intensificate dal carattere speziato del pepe rosa. Subentra l’effervescenza dei fiori d’arancio, accompagnata da una purezza naturale che risveglia la sensualità dell’ambra. La fragranza si addolcisce sul finale, con le note sensuali di muschio e gli accordi più intensi di legno di sandalo This is Him! Undressed, una fragranza maschile boisé speziata, creata da Nathalie Lorson, per un uomo sicuro di sé e risolutamente audace. Note di testa: Essenza di Pompelmo, assoluta di Fiori d'Arancio Note di cuore: Accordo di pelle salata, Muschio, Ambrox Note di fondo: Accordo di legno di Sandalo, essenza di Ginepro della Virginia, Accordo di muschio
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 81,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi