Eau de parfum donna Paradoxe Intense 90 Ml

Prezzo 136,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Prada Paradoxe Intense Eau de Parfum, la nuova fragranza femminile intensa by Prada. Questa fragranza esplora la forza attraverso le lenti della delicatezza. Il risultato è un profumo intenso per una donna in continua reinvenzione di sé, che sfida le convenzioni per esplorare una femminilità sia potente che delicata. Una fragranza floreale ambrata con un'inflessione legnosa che rivela la paradossale intensità di ingredienti delicati: la potente espressione di un delicato fiore di Gelsomino ed il calore delicato ed avvolgente dell'accordo di Ambra vengono intensificati da un delicato ma subito riconoscibile accordo di Muschio. Una fragranza intensa che evoca un'espressione della femminilità potente ed enigmatica. Rafforza la componente floreale con l'infusione di Gelsomino per un'aura eccezionale. Rafforza la sensualità con l'AmbrofixTM creato con la biotecnologia, che lo rende ancora più intenso. Rafforza la dipendenza legnosa con un potente e grintoso accordo di muschio. FAMIGLIA OLFATTIVA: Ambrata Fiorita Legnosa NOTE DI TESTA: Gelsomino NOTE DI CUORE: Ambrofix NOTE DI FONDO: Accordo di Muschio
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 136,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi