Unità Speciale 4 personaggi CITY ACTION 37 pz 71146

Prezzo 13,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il set di personaggi dell' Unità Speciale comprende un sommozzatore, un ufficiale, un coordinatore delle operazioni e un criminale. La squadra dell' Unità Speciale è pronta ogni volta che la polizia PLAYMOBIL ha bisogno di un supporto extra. Il playset contiene tutto ciò che serve ai giovani poliziotti per mettere insieme una squadra di pronto intervento, come un sommozzatore dell' Unità Speciale, un coordinatore delle operazioni e un ufficiale. Con le sue attrezzature speciali, la squadra è alle calcagna del fuggitivo. Il crimine non ha scampo contro questa task force! Con edifici ricchi di funzioni, fantastici veicoli e diversi personaggi, la linea PLAYMOBIL City Action stimola un gioco di ruolo divertente e fantasioso. con quattro personaggi PLAYMOBIL, tre dell' Unità Speciale e una criminale donna, bombola, casco, GPS, piede di porco e numerosi equipaggiamenti per inseguimenti ricchi di azione nella cameretta dei bambini. • Caschi, guanti, pinne, bombole e polsini sono removibili. • Gli equipaggiamenti (pistola, piede di porco e torcia elettrica) possono essere agganciati alla cintura dei personaggi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 13,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi