Gioco Throw Throw Burrito Italiano 8621

Prezzo 24,75
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Dai creatori di Exploding Kittens, un gioco di carte per chi ama (tirare) i burrito! Un party game come non ne avete mai visti. Una combinazione tra un gioco di carte e duelli all’ultimo sangue, dove i giocatori si sfidano faccia a faccia collezionando carte, guadagnando punti e tirandosi addosso dei burrito. Un gioco folle, assurdo, divertente...per sfide e duelli senza esclusione di colpi! Throw Throw Burrito è un party game esilarante, ideale sia per 2 giocatori che per gruppi più numerosi e perfetto per tutte le occasioni: per animare una festa, da portare in spiaggia, da proporre in famiglia o agli amici. Le regole semplici e le meccaniche irriverenti rendono il gioco perfetto sia per i giocatori più giovani che per i più... veterani. Quello che conta è prendere bene la mira! I giocatori dovranno cercare di ottenere 3 carte uguali il più velocemente possibile, scartando le carte dalla propria mano alla loro sinistra e pescandone di nuove dal loro Mazzo di Pesca Personale alla loro destra. Quando ottengono un set di 3 carte uguali, i giocatori devono scartarle davanti a loro per ottenere punti. Ma non ci sono turni: tutti i giocatori pescano e scartano nello stesso momento! Che caos! Ci sono però delle carte speciali: le carte Burrito! Quando i giocatori collezionano 3 Carte Burrito identiche, queste innescano uno dei tre possibili combattimenti: Rissa (tra i giocatori alla destra e alla sinistra di chi ha scartato il tris), Guerra (tra tutti i giocatori) o Duello (2 giocatori scelti da colui che ha giocato il tris saranno impegnati in un combattimento in stile "western": spalle contro spalle, 3 passi e...fuoco di burrito!).Il primo dei giocatori ad essere colpito da un Burrito ottiene una Ferita da Burrito che vale -1 punto e quindi influenzerà negativamente il punteggio finale. I Burrito sono fatti di una schiuma morbida e spugnosa. Potete quindi lanciarlo ovunque e contro chiunque: i vostri amici, i vostri colleghi, il vostro capo... I giocatori che perdono le partite a Throw Throw Burrito possono anche usarli come antistress per sfogare la propria rabbia.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 24,75
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi