Gioco Unstable Unicorns Italiano 8567

Prezzo 21,20
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Unstable Unicorns è un party game dalle sembianze dolci e tenere. Ma non fatevi ingannare dai simpatici unicorni: in questo divertente gioco di carte i giocatori dovranno infatti cercare di riempire la propria stalla di unicorni e sabotare i piani degli avversari. Il primo allevatore che riuscirà a radunare 7 unicorni sarà dichiarato vincitore della partita. I giocatori dovranno quindi utilizzare i poteri speciali delle magiche creature per far crescere il proprio allevamento e distruggere quello altrui. Un gioco altamente competitivo, che provocherà vendette, crudeltà e colpi bassi....ma tutto condito con una buona dose di arcobaleni e brillantini! Ogni turno è composto da 4 semplici fasi. Per prima cosa il giocatore applica gli effettidi eventuali carte già presenti nella propria stalla. Successivamente egli pescauna carta dal mazzo al centro del tavolo e poi gioca una carta della sua mano. In questa fase può infatti collocare un unicorno nella propria stalla, utilizzare carte vantaggio a proprio favore o carte svantaggio contro gli avversari o giocare carte magia per introdurre elementi in grado di modificare l’andamento della partita. Prima della fine del turno il giocatore deve scartare carte qualora queste eccedano il limite di mano.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 21,20
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi