Smerigliatrice angolare UniversalGrind 18V 75 PFA ALLIANCE 115 mm 1 Batteria 18 Volt (non inclusa) 06033E5000

Prezzo 95,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La pratica smerigliatrice angolare UniversalGrind 18V-75 è dotata di un motore potente per affrontare progetti di medie dimensioni e garantire un rapido avanzamento del lavoro. Il design ergonomico, il peso ridotto, la struttura sottile e le dimensioni compatte consentono un lavoro riposante. L’avviamento graduale e la protezione a regolazione rapida assicurano un funzionamento regolare. L’utensile è indicato per smerigliare, tagliare e spazzolare su metallo, pietra, blocchi in calcestruzzo e piastrelle. Fa parte della POWER FOR ALL ALLIANCE, ciò significa che la stessa batteria da 18 V è utilizzabile anche su un’ampia gamma di utensili di marchi partner. Batteria non inclusa acquistabile separatamente (cod.1600A011T8)
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 95,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi