Compressore PFA ALLIANCE Universal Pump senza serbatoio 1 Batteria 18 Volt (non inclusa) 0603947100

Prezzo 71,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Un gioco da ragazzi: UniversalPump 18V è ciò di cui hai bisogno quando si tratta di gonfiaggio rapido, fino a 30 litri al minuto. Utilizzo intuitivo e praticità. Essendo alimentata a batteria, potrai utilizzarla ovunque e portare a pressione i pneumatici dell’auto, gonfiare gomme di bici o altri piccoli gonfiabili; inoltre, si attiva in modo semplice e veloce premendo semplicemente il pulsante di velocità. Un manometro illuminato indica con chiarezza i valori di pressione, risultando ben visibile anche in condizioni di scarsa luminosità. Terminato il lavoro, potrai sistemare tutti gli accessori e il tubo flessibile direttamente sulla parte anteriore dell’apparecchio. L’utensile fa parte della POWER FOR ALL ALLIANCE. La stessa batteria è utilizzabile con una grande varietà di utensili di marche diverse. Batteria non inclusa acquistabile separatamente (cod.1600A02CM5) o in abbinamento con caricabatteria (cod.1600A02CK7)
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 71,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi