Carte gioco GIOCORO' Skyjo 21195668

Prezzo 16,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Questo è il nome del nuovo ed entusiasmante gioco, che promette divertimento e intrattenimento per molte serate a venire. Nel gioco di carte SKYJO l’obiettivo è raccogliere il minor numero di punti possibile nel corso di diversi turni, poiché dopo ogni round i punti di ogni giocatore vengono contati e aggiunti al suo punteggio. Non appena un giocatore raggiunge 100 o più punti,la partita finisce: vince il giocatore con il minor numero di punti. Raccogliere il minor numero di punti significa cercare numeri bassi o addirittura negativi. Ulteriore eccitazione è aggiunta da diverse regole speciali, che ad esempio consentono di rimuovere diverse carte (e con essa punti) dal gioco: questo può portare a turni inaspettati. Questo motiva decisioni audaci che potrebbero anche tornare a farsi sentire, se gli altri giocatori riescono a contrastare più velocemente del previsto. Cosa serve per giocare? Abbastanza spazio per 12 carte davanti a ogni giocatore. Un effetto collaterale positivo: quando giochi, le tue mani sono libere, così puoi contare i punti o mangiare snack. Dato che il gioco è abbastanza facile da giocare, le chiacchiere durante i tuoi turni non sono un problema.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 16,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi