Nave squalo Nightmare DREAMZZZ 1389 pz 71469

Prezzo 134,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 3 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I bambini di 10+ anni si immergono nell’azione del Mondo dei sogni con questo set giocattolo Nave-squalo Nightmare LEGO® DREAMZzz™ (71469). Il Cacciatore Notturno ha catturato il peluche preferito di Izzie e l’ha combinato con una nave pirata per creare un letale e mostruoso veicolo, che i bambini possono ora costruire. 1 veicolo, 2 modi di costruire I bambini possono scegliere di costruire il veicolo in 2 modi: modalità nave o modalità carro armato. La modalità nave ha potenti motori e vele, mentre la modalità carro armato ha fantastici accessori e bulbi oculari volanti. Le 2 opzioni di costruzione incoraggiano la creatività e offrono il doppio del tempo di gioco. Bellissime funzioni La nave-squalo è ricca di fantastiche funzioni che i bambini adoreranno. La mascella può essere aperta per mettere una minifigure al suo interno, i bambini possono premere un pulsante per scoprire uno scrigno del tesoro segreto, rimuovere la cabina posteriore e altro ancora. La nave-squale è inoltre dotata di torrette su entrambi i lati che possono essere ruotate e azionate, e presenta infine una gabbia e una botola al centro.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 134,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 2 maggio al 3 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi