Solare protettivo Sun perfect sun illuminating cream spf50 50 ml

Prezzo 44,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Sun Perfect è la linea solare anti-età globale più avanzata di Lancaster, che combina la sua esperienza nella formulazione di prodotti solari e skincare da utilizzare tutto l'anno. La formula avanzata di Sun Perfect Sun Illuminating Cream SPF 50 offre l'esclusiva e avanguardistica Full Light Technology di Lancaster, che contrasta il 100% dello spettro solare*, insieme alla Anti-ageing Technology, al Sun Repair System di origine naturale e al Glow Booster Complex. Offre un’ampia protezione alla pelle dai raggi UVB e UVA, la luce visibile e i raggi infrarossi, proteggendola dai danni provocati dal sole e rafforzando la sua resistenza contro futuri danni solari. Inoltre, la formula previene e contribuisce a correggere rughe, segni d’espressione e macchie scure. La texture e l’idratazione della pelle migliorano e la luminosità naturale della pelle aumenta. La pelle appare uniforme e più giovane, con una luminosità naturale immediata, in qualsiasi stagione. Questa formula migliorata, clean e ocean friendly, offre un'idratazione immediata e a lunga tenuta. La texture ultra-sensoriale e leggera di questa protezione solare Lancaster, non appiccicosa né untuosa, è facile da distribuire e si fonde immediatamente con la pelle. Invisibile una volta applicata, questa piacevole protezione solare per il viso illumina istantaneamente la pelle e la lascia morbida e liscia con un finish vellutato. *Nessun prodotto solare è in grado di offrire una protezione totale dai raggi del sole.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 44,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi