Gioco GAMING MONOPOLY Chance Italiano F8555103

Prezzo 17,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Rischia tutto girando una carta! Il gioco Monopoly Chance è una versione ad alto rischio del gioco Monopoly in cui occorre capovolgere delle carte e dove ogni partita dura circa 20 minuti! Invece di muovere una pedina sul tabellone, ciascun giocatore riceve un mazzo con carte Denaro, carte Bancarotta e carte strategiche che possono dare un vantaggio. Tira il dado e gira un numero di carte fino al numero ottenuto con il dado. Vai sul sicuro e gira giusto il numero di carte che ti serve per ""incassare"" oppure rischia tutto per tentare di ottenere un mucchio di soldi. Ma stai in guardia! Se giri una carta di troppo, potresti rivelare una carta Bancarotta! I giocatori si sfidano per comprare proprietà sul tabellone posizionando carte Denaro sulle caselle delle proprietà (e qualche volta sul Denaro di altri giocatori). Ma soltanto quelli con la carta superiore alla fine del turno possiederanno quella determinata proprietà e potranno aggiungere uno dei suoi edifici al proprio skyline. Vince il giocatore che possiede lo skyline più lungo al termine della partita! Anima le serate di giochi in famiglia con questo gioco mozzafiato per adulti e bambini e bambine
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 17,90
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi