Padella D. 30cm Wok con coperchio vetro DIAMOND Grigio ghisa WLL11030DPIL

Prezzo 124,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Prodotte in Germania, le pentole Woll Diamond Lite sono fuse a mano e hanno un rivestimento antiaderente diamantato a 5 strati che conferisce alle padelle una superficie di cottura robusta e duratura. Con una maniglia rimovibile e perfettamente adatta al forno, questa superba gamma è altamente versatile e ti offre tutta la flessibilità dal forno alla tavola di cui potresti aver bisogno. Le padelle Woll Diamond Lite hanno una struttura in due pezzi con un corpo in alluminio e una piastra di base in acciaio da 6 mm. Il corpo in alluminio aiuta a garantire una distribuzione uniforme del calore, mentre la base in acciaio aiuta a condurre e trattenere il calore, consentendo al tempo stesso una forte connessione elettromagnetica per i piani cottura a induzione.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 124,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi