Playset Squalo MONSTER JAM 6060718

Prezzo 12,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il set di gioco include 2 veicoli esclusivi Monster Jam Mini: Megalodon e Grave Digger. Con i veicoli Monster Jam Mini, l'azione Monster Jam sarà nel palmo della mano. Ogni veicolo Monster Jam Mini presenta dettagli e grafica eccezionali, proprio come la controparte reale. Posizionando i veicoli Monster Jam Mini nella piattaforma di lancio è possibile scegliere 3 velocità di lancio per mandare i mini veicoli Monster Jam in azione. Compatibile con tutti i veicoli Monster Jam Mini ufficiali preferiti. Compatti e di piccole dimensioni, questi mini Monster Truck in scala 1:80 sono pronti per l'epica azione Monster Jam. Tanti veicoli Monster Jam Mini da collezionare come Max-D, El Toro Loco e tanti altri (ciascuno in vendita separatamente)
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 12,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi