Rompicapo RUBIK'S Cubo Phantom 3x3 6064647

Prezzo 20,55
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 6 maggio al 7 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Tocca, svela e risolvi il rompicapo con il cubo di Rubik Fantasma. L'innovazione aggiunge un ulteriore livello di sfida al classico cubo 3x3. Tocca le tessere del cubo per rivelarne temporaneamente il colore, quindi risolvi il moderno cubo di Rubik Fantasma mentre i colori scompaiono. Rimarrai sbalordito dalla tecnologia termocromica di questo cubo. Rivela i colori fantasma grazie al calore del tuo tocco e risolvi il cubo prima che tornino nuovamente neri. Questo cubo intelligente è diverso da tutti i giochi con i quali hai giocato finora. Il cubo di Rubik Fantasma, pensato per gli esperti del cubo, ha un livello di difficoltà molto alto rispetto al resto della collezione Rubik ed è ottimo per allenare la mente. Gli adulti e i bambini dagli 8 anni in su amanti dei rompicapi adoreranno questo cubo antistress. Inventato nel 1974 da Ernő Rubik, il cubo di Rubik, il classico rompicapo con blocchi di colori, era stato creato per aiutare gli studenti a comprendere i problemi tridimensionali. Il prototipo chiamato Cubo Magico si poteva usare in modo del tutto inedito: girava e ruotava senza rompersi. I 54 adesivi colorati aggiunti ai sei lati hanno conferito a questo rompicapo il suo aspetto iconico. Oltre 40 anni di storia hanno portato il cubo di Rubik a diventare un giocattolo richiestissimo. Con il cubo di Rubik Fantasma con tecnologia termocromica, potrai diventare il principale esperto del cubo in casa. Mostra ai tuoi amici dove puoi arrivare con questo gioco. Questo cubo intelligente è un'ottima idea regalo per persone di ogni età o un pensierino adatto a chiunque ami le sfide. Condividi con noi le tue abilità di risoluzione del cubo di Rubik Fantasma sui nostri canali social utilizzando l'hashtag #RubiksCube
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 20,55
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 6 maggio al 7 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi