Copertura barbecue LUMIN Nero 7198

Prezzo 61,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Mostra quanto tieni al tuo barbecue elettrico Lumin* con supporto facendo in modo che sia protetto tutto l'anno. Leggera ma resistente, questa custodia Premium grande per barbecue è facile da maneggiare e può essere applicata e rimossa in un attimo. Dispone di 4 cinghie di fissaggio che si collegano al supporto mantendola nella posizione corretta. Ma, soprattutto, il materiale resistente alle intemperie aiuta a mantenere perfetti il barbecue e il supporto, proprio come il cibo che cucini. *LUMIN è un marchio registrato di Weber-Stephen Products LLC ed è oggetto di registrazione o applicazione in corso negli Stati Uniti e in altri Paesi. • Compatibile con il barbecue elettrico Lumin/barbecue elettrico Lumin Compact con supporto • Non sbiadisce grazie al tessuto anti-UV • Realizzata in materiale resistente alle intemperie, protegge il barbecue e il supporto • Fissaggio con 4 cinghie collegate al supporto • Facile da applicare e rimuovere grazie al design leggero
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 61,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi