Seggiolone AVA Beyond Graphite 2040043110

Prezzo 119,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 aprile al 2 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Quando ogni centimetro dello spazio abitativo della tua famiglia conta, il seggiolone Ava è la soluzione salvaspazio perfetta. È ultraleggero (solo 4,8 kg), si chiude occupando pochissimo spazio e si ripone facilmente fuori dalla vista. Quando il tuo bambino sta passando dal latte ai cibi solidi, Maxi-Cosi Ava è la scelta ideale in quanto può essere utilizzato dalla nascita fino ai 3 anni, regolandone l'angolazione per adattarsi alle fasi della diversificazione alimentare. È super facile da pulire grazie alla sua fodera lavabile in lavatrice dopo i disastri fatti con la pappa! Ava fa parte della gamma Compact semplice ed elegante di Maxi-Cosi. Con tre diverse posizioni reclinabili e una comoda seduta imbottita, il seggiolone Ava fa stare comodo il tuo bambino, sia in posizione sdraiata che seduto. Man mano che il tuo bambino cresce, il vassoio può essere regolato su tre diverse posizioni affinché il tuo piccolo sieda sempre comodamente allacciato per godersi ogni colazione, pranzo, merenda e cena in famiglia, per gli anni a venire. Pulisci facilmente le macchine di yogurt e degli spaghetti con la salsa! Il seggiolone Ava è sfoderabile e anche dopo i pasti più caotici, grazie ai suoi tessuti idrorepellenti lavabili in lavatrice, è facile da pulire: puoi semplicemente rimuovere lo sporco o mettere la fodera in lavatrice e continuare a fare le tue cose. Una volta ripulito e pronto per essere riposto. Con tre diverse posizioni di reclinazione tra cui scegliere, il bambino può iniziare a scoprire nuovi sapori e gusti rimanendo al sicuro sulla seduta imbottita. Una volta abbastanza grande da sedersi da solo e iniziare a mangiare cibi solidi
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 119,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 aprile al 2 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi